Impianti di refrigerazione

LA MIGLIORE PROGETTAZIONE DI FRIGORIFERI INDUSTRIALI A MAIOLATI SPONTINI

Fin dalla sua fondazione, la ditta Tantucci di Maiolati Spontini, in provincia di Ancona, si distingue per la serietà e l’affidabilità dei suoi impianti e servizi, realizzati sulla base dell’esperienza e professionalità, prestando grande attenzione alle nuove tecnologie. Progetta e realizza impianti frigoriferi industriali, anche “chiavi in mano”, per la produzione, conservazione e distribuzione di prodotti alimentari in genere, sia surgelati che non. 
Grazie ad una crescita tecnologica continua, la ditta Tantucci è in grado di esprimere una capacità progettuale ed esecutiva di altissima qualità e di ricoprire una posizione di vertice sul mercato.
Il personale tecnico dell'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, ed è a vostra disposizione con un servizio di assistenza tecnica con reperibilità 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Chiamate il +39 335 625 1295.
Chiamate ora

Competenza e affidabilità per frigoriferi di ultima generazione

La ditta Tantucci è specializzata nella progettazione di frigoriferi industriali e nella fornitura di attrezzature refrigeranti per attività dedite alla ristorazione. Nel nostro ampio catalogo di prodotti refrigeranti, vi proponiamo macchinari innovativi, progettati e realizzati per seguire i rigidi protocolli internazionali sulla sicurezza alimentare.
Contatti

Refrigerazione commerciale e industriale

Il personale dell’azienda marchigiana è costantemente aggiornato per venire incontro alle vostre esigenze e proporvi sempre il meglio delle soluzioni tecnologiche più all'avanguardia presenti sul mercato. Gli esperti frigoristi dell'impresa selezionano i materiali e le macchine migliori per rendere efficiente ogni genere di impianto: dalle celle frigorifere ai banchi espositori per negozi e bar, proponendovi un servizio all'insegna della qualità in ogni fase della lavorazione, dalla posa in opera alla manutenzione. 

Per maggiori informazioni sui servizi di progettazione 
chiamate +39 0731 701086 oppure +39 335 6251295 

Share by: